PER CONTATTARE IL RESPONSABILE DELL' ASSOCIAZIONE PALIO DI SERRAVALLE SCRIVERE A ap.serravalle@libero.it


...Erano in corte giunti tutti i cavalieri, per onorar l'antica dei Giglioli casata...


lunedì 10 gennaio 2011

UN NATALE CON NOI...



Noi del Palio abbiamo chiesto ai bambini e ai ragazzi, frequentanti il CineInverno nel mese di Dicembre, di aiutarci ad addobbare il nostro albero di Natale, scrivendo sopra alle decorazioni una frase che riguardasse il Natale o il Palio. Grazie per averci aiutati!

Buon Natale! - Francesco
Mi piace molto andare alla lezione di tamburo - Filippo
Io amo il Palio - Anna
I ragazzi del Palio sono molto divertenti - Alberta
Buon Natale dagli amici del Crest 2010!
Uniti per un obiettivo comune: la Vostra soddisfazione - Marika
Vengo da lontano per vederlo, perché il Palio è bello! - Anonimo
Le bandiere che volano in alto, il rullo dei tamburi e l’emozione dell’ esibizione… Questo è il Palio! - Marika
Buon Natale a tutti i miei amici! - Filippo
Buon Natale!... Mi piacerebbe che il Palio riuscisse a coinvolgere tutto il paese e non solo una piccola parte. - Valentina
Mi piace molto il gioco della corsa col sacco che si fa al Palio - Filippo
Il Cineinverno mi piace tanto - Francesco
Buon Natale! - Maria
Buone feste a tutti gli amici della Parrocchia! - Anonimo
Il Palio è ganzo - Anna
Il Palio mi piace perché è bello ascoltare i tamburini suonare - Francesco
Il Palio mi piace tantissimo - Alessandro
Il Palio è emozione - Anonimo
Buon Natale a tutti! - Alessandro
Al Cineinverno mi diverto perché fanno dei bei film - Filippo
I giochi del Palio sono molto belli e divertenti - Beatrice
Mi piace molto il CIneinverno, perché è un posto tranquillo e voi siete sempre gentili e simpatici - Francesco
E.P.S. wants you for the next edition! :-) - Marika

E come sempre… GRAZIE DI CUORE!!!!

1 commento: