PER CONTATTARE IL RESPONSABILE DELL' ASSOCIAZIONE PALIO DI SERRAVALLE SCRIVERE A ap.serravalle@libero.it


...Erano in corte giunti tutti i cavalieri, per onorar l'antica dei Giglioli casata...


lunedì 6 agosto 2012

CONCORSO FOTOGRFICO DILETTANTISTICO!!!!


CONCORSO FOTOGRAFICO DILETTANTISTICO ENTE PALIO SERRAVALLE

“Serravalle nel racconto dei nonni,

i luoghi della memoria e della natura”

TEMA 1 - I LUOGHI DELLA MEMORIA

Fotografia con soggetto un vecchio edificio (o più) oppure un luogo intrinseco di esperienze di vita passata, memore di vecchi racconti o di storia locale.

TEMA 2 - IL DELTA DEL PO

Fotografia che esalti la natura caratteristica della zona del Delta serravallese.

REGOLAMENTO

Ogni fotografo può partecipare con massimo due fotografie per tema e può scegliere se partecipare ad entrambi o ad un solo tema del concorso. Le foto non devono essere modificate con programmi di correzione grafica (es.: Photoshop, ecc..). Le foto devono essere consegnate SABATO 15 SETTEMBRE DALLE ORE 16 ALLE ORE 17,30 OPPURE DOMENICA 16 SETTEMBRE DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 presso la biblioteca parrocchiale, in formato stampa 13x18 cm. I fotografi devono consegnare le fotografie in buste distinte in base al tema di appartenenza; inoltre in ogni busta gli autori devono annettere il modulo d’iscrizione. La quota d’iscrizione per partecipare ad un solo tema è di 5 euro, mentre la quota per partecipare ad entrambi i temi è quindi di 10 euro.

Le fotografie saranno poi esposte (con la descrizione, ma senza il nome dell’autore) presso la sala parrocchiale durante l’Ottobre culturale. Chiunque potrà poi accedere all’esposizione e votare poi la foto che ritiene più significativa ed inerente al tema di cui fa parte.

PREMIAZIONE

La premiazione del concorso sarà poi tra le ultime iniziative dell’Ottobre culturale, data e ora saranno ritrovabili sul manifesto che sarà affisso nei negozi del paese. Due temi e quindi due vincitori. “RegalONE taglia M” - Soggiorno benessere per due persone, sarà questo il premio per i primi classificati grazie ai voti ricevuti.

Per info: Valentina 348/0539933









MODULO D’ISCRIZIONE (compilarne uno per ogni fotografia con cui si desidera partecipare al concorso)

NOME E COGNOME _______________________________________________________________

INDIRIZZO _______________________________________________________________________

RECAPITO TELEFONICO _____________________________________________________________

TEMA SCELTO ____________________________________________________________________

TITOLO FOTOGRAFIA

________________________________________________________________________________

DATA O ANNO IN CUI È STATA SCATTATA LA FOTO

________________________________________________________________________________

BREVE DESCRIZIONE (non più di 3 righe)

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

EVENTUALI NOTE DELL’AUTORE (non più di 2 righe)

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dichiaro di voler partecipare al concorso fotografico ‘Serravalle nel racconto dei nonni, i luoghi della memoria e della natura’ (organizzato dall’associazione Ente Palio Serravalle), di cui accetto in tutte le sue parti il regolamento. Dichiaro che il materiale fotografico con cui partecipo al concorso è originale e non modificato tramite l’utilizzo di determinati programmi di correzione. Acconsento inoltre al fatto che le mie foto vengano esposte e pubblicate su stampa e/o siti web per finalità promozionali del concorso e dell’associazione organizzatrice di esso, in quest’ultimo caso riportando il nome dell’autore. Nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, accetto che questi vengano usati per scopi utili e statistici.

Firma

(in caso di minore età, firma di un genitore o di chi ne fa le veci)

___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento