PER CONTATTARE IL RESPONSABILE DELL' ASSOCIAZIONE PALIO DI SERRAVALLE SCRIVERE A ap.serravalle@libero.it


...Erano in corte giunti tutti i cavalieri, per onorar l'antica dei Giglioli casata...


domenica 15 dicembre 2013

IN ARRIVO "LA GAZZETTA EPS"

Prima pagina del nuovo numero
Il 2013 è volato e il 2014 è alle porte. L'Ente Palio Serravalle vuole così rispettare l'impegno che da qualche anno porta avanti: la pubblicazione de "La Gazzetta E.P.S.".
Il giornalino della nostra associazione è nato per riportare alla cittadinanza le notizie interne al direttivo, per ricordare gli appuntamenti ed avvenimenti importanti del nostro territorio e, non da meno, per poter ringraziare chi sempre ci sostiene.
Quindi anche quest'anno vi diamo appuntamento per la notte di Natale; come di consueto vi aspettiamo dopo la Santa Messa per la prima distribuzione del giornalino. Naturalmente nei giorni seguenti il giornalino sarà distribuito anche in tutti i negozi del paese.
Oltre agli articoli, importante sarà l'avviso alla cittadinanza che ritroverete nella prima pagina. Infatti l'associazione è alla ricerca di volontari per la realizzazione di nuovi vestiti da sbandieratore; a questo proposito chiunque di voi potrà mettersi in contatto con la Signora Graziana Occhi.

L'Ente Palio coglie l'occasione per augurare a tutti voi delle felicissime feste, piene di gioia e allegria... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

Nessun commento:

Posta un commento