PER CONTATTARE IL RESPONSABILE DELL' ASSOCIAZIONE PALIO DI SERRAVALLE SCRIVERE A ap.serravalle@libero.it


...Erano in corte giunti tutti i cavalieri, per onorar l'antica dei Giglioli casata...


venerdì 26 febbraio 2016

NUOVO DIRETTIVO PER L'ENTE PALIO SERRAVALLE

Con i primi mesi del nuovo anno, il direttivo dell’Ente Palio Serravalle, come da statuto, necessitava il rinnovo delle proprie cariche. A questo proposito un vasto numero di volontari si è riunito in un’assemblea pubblica, nella serata di giovedì 25 febbraio nei locali parrocchiali del paese.
L’assemblea è stata aperta da una relazione di Valentina Faggion, il presidente del direttivo uscente: “Dal 2009 il nostro direttivo ha sempre avuto la fiducia del paese e dei suoi volontari, che non finiremo mai di ringraziare per il lavoro svolto. Confidiamo nel nuovo direttivo, che avrà l’onere di portare avanti tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni”.
Si è svolta poi la presentazione delle candidature per la nuova direzione dell’associazione e dopo un ampio dibattito si è proceduto alla votazione, che ha portato all’elezione delle nuove cariche. Fabrizio Ghelli sarà alla presidenza, con Valentina Faggion come vice; amministratore e segretario saranno Eleonora Peverati e Cecilia Verzella; responsabile dei musici sarà Federica Biondi, mentre degli sbandieratori saranno Alberto Finessi e Michele Cappellini; dei materiali di vestizione e delle scenografie se ne occuperanno Giulia Boniolo e Valentina Gabrieli; i responsabili delle attività dell’associazione saranno Marco Pozzati, Leonardo Peverati e Beppino Miller Galli; infine i responsabili rionali saranno Alice Vanzetti e Geson Lombardi (Ariosta), Giulia Boniolo (Basson), Federico Marchesini (Piazza), Alberta Bigoni e Gianluca Faggion (Vdagna).

“Sono davvero contento che l’Assemblea abbia votato all’unanimità questo nuovo direttivo - conclude il nuovo presidente -. Ci impegneremo al massimo e porteremo avanti a testa alta tutto ciò che sarà l’operato dell’Ente Palio. Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Invito infine tutti i paesani ad interessarsi al mondo del volontariato, perché può essere una spinta verso l’unità e la solidarietà della comunità”.

Nessun commento:

Posta un commento